Buongiorno a tutte le famiglie che partecipano al casaletto organizzato dall’ampa in collaborazione con Can Caralleu.
Ci scusiamo innanzitutto del ritardo dell’invio di questa mail ma abbiamo avuto problemi organizzativi settimana scorsa.

Qui ci sono in allegato le attivitá che vengono svolte ogni giorno (rimane esclusa la piscina che non risulta nel programma perché dobbiamo avere conferma, ma verrete informati in anticipo).

Vi ricordiamo che l’ingresso è a partire dalle 8:30 e l’uscita alle 16:30 si possono andare a prendere i bambini anche dopo mangiato alle 14, sarebbe meglio sempre avvisare i monitori la mattina o inviarci un mail.

Si consiglia di far portare una merenda per la mattina con una bottiglietta di acqua o un succo di frutta visto il caldo che fa in questi giorni.

Il pranzo verrá servito dalle 13:10 dalla azienda Aramark  (giá aveva collaborato in passato con noi) e la merenda verrá data alle 16 ed e’ sempre fornita dall’azienda Aramark.

Vi consigliamo di ‘spargere’ i vostri figli di crema solare la mattina per evitare scottature, l’abbigliamento comodo e leggero visto che staranno tutto il giorno correndo e giocando.

Nei prossimi giorni vi comunicheremo se potranno portare a scuola una pistola per fare dei giochi con l’acqua in modo da poter stare freschi.

Per qualunque altra consultazione non esitate a contattarci.

Menu Casaletto 2017

Attivitá Casaletto 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.