Care famiglie,

vi inviamo alcune informazioni e in allegato troverete il Modulo d’iscrizione all’AMPA per l’anno 2017/2018 e la sintesi dei dati del sondaggio.

Vi ricordiamo che fino al 4 Agosto saranno valide le quote promozionali: 30 euro per un unico/a figlio/a e 45 euro per più figli/e. A partire dal 5 Agosto si applicheranno le tariffe normali: 38 euro primo figlio/a, 19 euro 2 figlio/a, 9 euro a partire dal terzo figlio/a. I bambini e le bambine iscritti in P3 non pagano la quota di iscrizione​, ma devono completare e inviare il modulo.​

– La famiglia Gianbellini ha vinto la quota d’iscrizione gratuita. L’estrazione, con tutte le email inserite in un sacchetto è stata fatta il giorno 21 Giugno in presenza di Alberto Cavattoni, Gabriele Casale​, Miguel Angel Alba Hidalgo​

e Antonella Calella. Sono stati estratti i nomi di altre due famiglie come riserva (2 De Blasio e 3 Leonori);

– Le famiglie borsiste hanno diritto alla quota d’iscrizione gratis, di uno o più figli. I corsi sono a pagamento per tutti  (borsisiti e non);

– Nel modulo d’iscrizione troverete il nuovo numero di conto ​Sabadell ​da utilizzare per tutti i futuri pagamenti​ (il conto Caixa non è più attivo)​;

– Chediamo gentilmente ai vecchi soci e ai nuovi soci di compilare il modulo d’iscrizione al fine di poter costituire un registro completo di tutti i soci con i relativi dati.

– A Settembre entreremo in contatto con le persone che hanno dato la loro disponilibilità a collaborare e ricordiamo che l’AMPA è una associazione senza fini di lucro, tutto il lavoro dell’Associazione, del Consiglio e dei Consiglieri viene erogato dai genitori su base volontaria.

I profitti derivanti dai corsi, al netto delle spese di funzionamento dell’associazione, serviranno a:

– Finanziare iniziative/progetti della scuola

– Miglioramento delle installazioni e delle dotazioni della scuola

– Co-finanziamento del viaggio d’istruzione delle classi 5e per i soci AMP​A​​ , ​etc…​​

​Stiamo lavorando all’offerta dei corsi per l’anno 201​7​-201​8 e ad altre iniziative, manderemo informazioni al più presto possibile.

​Per qualsiasi dubbio o informazione potete contattarci:​

ampascuolamontessori@gmail.com

​Buone Vacanze! ​

Apreciadas familias,

Os enviamos algunas informaciones y a su vez anexado encontrareis el Modulo de inscripción al AMPA para el 2017//2018​.

Os recordamos que hasta el 4 de Agosto serán de aplicación las cuotas promocionales: 30 euros para un único hijo/a y 45 euros para más hijos/as. Desde el 5 de agosto se aplicarán las tarifas normales, es decir 38 euros el primer hijo/a, 19 euros el segundo hijo/a y 9 euros a partir del tercer hijo/a. Los niños inscritos en P3 no han de pagar cuota de inscripción pero de todas formas se ha de rellenar y enviar el módulo de inscripción.

La familia Gianbellini ha ganado la cuota de inscripción gratuita. El sorteo, con todos los emails depositadas en un paquete se celebró el pasado 21 de junio en presencia de Alberto Cavattoni, Gabriele Casale, Miguel Angel Alba Hidalgo ​y Antonella Calella. También se extrajeron los nombres de otras dos familias come reserva ((2 De Blasio y 3 Leonori).

-Las familias becadas tiene derecho a la cuota de inscripción de uno o más hijos. Los cursos son de pago para todos (con derecho a beca y no).

-En el módulo de inscripción encontrareis el nuevo número de cuenta del Banco Sabadell que es el que se debe utilizar para todos y futuros pagos (la cuenta de LA CAIXA-CAIXABANK- ya no está más activa).

-Solicitamos encarecidamente a los antiguos y nuevos socios rellenar el módulo de inscripción a los efectos de poder constituir un registro completo de todos los socios con sus correspondientes datos.

-En Septiembre contactaremos con las personas che han ofrecido disponibilidad a colaborar y recordamos che el AMPA es una asociación sin ánimo de lucro, todo el trabajo dela Asociación, del Consejo y de los Consejeros viene pagada por los padres de forma voluntaria. Los beneficios de los cursos, neto de gastos de funcionamiento de la asociación se utilizará para:

Financiar iniciativas/proyectos del Colegio

Mejora de las instalaciones y de las dotaciones del Colegio

Cofinanciación del viaje educativo de las clases de 5ª Elementare

Otros

Estamos trabajando para ofrecer cursos para el año 2017-2018 y otras iniciativas, le enviaremos información tan pronto como sea posible.

Para cualquier consulta o información póngase en contacto con nosotros:​

ampascuolamontessori@gmail.com

Felices vacaciones